Get social:

Image Alt

Condizioni per la consegna a domicilio

Condizioni per la consegna a domicilio

Le consegne a domicilio (gratuite per ordini di almeno 35€ o con un contributo spese di 5€ per gli ordini inferiori) vengono effettuate nei comuni limitrofi al birrificio nei seguenti c.a.p.:

12050   12052   12053   12054   12056   12058
14041   14042   14049   14050   14051   14052   14053
14054   14055   14056   14057   14058   15012

In fase di ordine, inserendo uno di questi c.a.p., verrà automaticamente proposta la consegna a domicilio gratuita o con contributo di 5€ per gli ordini di importo inferiore a 35€.

Per questioni logistiche, è necessario ordinare le birre in confezione completa (anche mista) ovvero:

      • minimo di 6 bottiglie da 75 cL (o multipli di 6);
      • minimo 12 bottiglie da 33 cL (o multipli di 12).

N.B. Le bottiglie facenti parte delle confezioni regalo non vengono conteggiate in quanto confezionate a parte; lo stesso anche per il distillato di birra Peters Hopfen che può essere venduto singolarmente.

Qualora le quantità non fossero idonee, lo shop vi restituirà un messaggio di errore e sarà necessario modificarle al fine di procedere all’ordine.

Metodi di pagamento

I metodi di pagamento sono quelli riportati nelle Condizioni di acquisto online.

Tempi e modalità di consegna

Nel tentativo di raggruppare più ordini e ottimizzare le trasferte, tendenzialmente effettuiamo le consegne a domicilio nella giornata di venerdì. Ogni venerdì vengono consegnati tutti gli ordini completati entro il giovedì alle 14; gli ordini pervenuti dopo le 14 verranno evasi il venerdì successivo. Nel caso si opti per il pagamento con bonifico bancario, l’ordine si intende completato solo dopo l’accredito sul nostro conto corrente. Qualora si volessero accelerare i tempi è possibile inviare la distinta di pagamento a info@sorelle.it.

Purtroppo non è possibile fissare un orario preciso per la consegna; è possibile segnalare necessità particolari, ma non possiamo garantire che riusciremo ad assecondare le esigenze di tutti. Verrete contattati telefonicamente almeno 12 ore prima della consegna e vi verrà dato un orario indicativo. Vi preghiamo di scegliere come indirizzo per la consegna un luogo in cui generalmente è possibile trovare sempre qualcuno o di lasciare un indirizzo alternativo in cui lasciare la merce.

A nostra discrezione, previo avviso telefonico, potremmo decidere di consegnare la merce in giorni diversi dal venerdì e in anticipo rispetto ai tempi sopra riportati; in ogni caso verrete sempre avvisati almeno 6 ore prima della consegna.

In caso di indisponibilità da parte del nostro personale a effettuare direttamente la consegna, in alcuni sporadici casi, potrebbe essere necessario spedire la merce con corriere espresso. La spedizione sarà effettuata a nostre spese e verrete avvisati prima che la merce venga affidata al corriere.

Per quanto non espressamente indicato in questa pagina, si fa riferimento alle Condizioni di acquisto online.